lunedì 14 aprile 2014

Il 2° riconoscimento per il mio blog: da Net-Parade

Cari amici del blog "In cucina ricette, rimedi, trucchi e consigli culinari" oggi voglio parlarvi di una e-mail appena ricevuta e che mi ha fatto davvero felice, quella di Net-Parade, che mi comunicava di aver ricevuto un premio...



Il mio, o meglio il  2° riconoscimento per il mio blog:  “Blog in classica” Net-Parade con la seguente motivazione:

"Questo riconoscimento viene attribuito ai siti, blog o forum che essendo stati votati dal pubblico, sono riusciti a posizionarsi in classifica tra i primi 100 nella classifica generale o tra i primi 40 nella classifica per categoria".

I risultati che ho ottenuto su Net-Parade sono soprattutto merito vostro e prima di mostrarvi fiera il mio attestato, premio di cui sono felicissima (spero di riceverne tanti altri!!!) volevo ringraziarvi di cuore per avermi votato e sostenuto,  spero che continuerete a seguirmi sempre con piacere e ad apprezzare il mio blog!

 Grazie a tutti
In classifica

Nessun commento:

Posta un commento