lunedì 17 febbraio 2014

Attestato di qualità Net-Parade per il mio blog " In cucina ricette..."

incucinaricetterimeditrucchiconsigli.blogspot.it vince l'attestato di qualità di Net- Parade. Con grande soddisfazione vi presento  il certificato di qualità che ho ricevuto da Net-Parade per il mio blog  "In cucina ricette, rimedi, trucchi e consigli culinari".   

Trovate il riconoscimento al blog, in fondo sul lato destro dello schermo.

Questo riconoscimento viene attribuito ai siti, blog o forum di particolare qualità tecnica  e incucinaricetterimeditrucchiconsigli.blogspot.it è risultato avere un indice di qualità tecnica maggiore del 90%. In particolare i siti che ottengono questo award: hanno server veloci, pagine responsive e ben strutturate. Net-parade Awards ...
Ringrazio quanti ogni giorno mi seguono e mi leggono, grazie a tutti!

Leggi anche
Il  2° riconoscimento per il mio blog: da Net-Parade

Nessun commento:

Posta un commento